Dolci e evanescenti angeli cherubini....
voi che di notte nel cielo stellato sorridete alla dea luna...
che danzate tra i tetti delle case illuminate da gelide luci natalizie..
chiedo a voi.....a mani giunte...di portare luce vera e sincera nei cuori della gente...
nei cuori soprattutto di coloro che riscaldano l'ambiente di casa... con addobbi sfarzosi pur di non sentire... quanto aria di neve cè dentro la loro anima...
sorvolate i pensieri delle persone che si auto convincono che non esiste più il vero natale...e ricordate loro che in fondo basta cercarlo dentro di sè, ascoltandosi un pò di più...e che pure in una stanza buia e spoglia ci può essere tanto amore da essere accolto a braccia spalancate...!
cari angeli...correte in contro a quei fanciulli che per difficoltà economiche delle loro famiglie, son costretti a respirare aria inquinata ogni giorno...perchè non hanno un posto caldo e confortevole in cui nascondere la loro rassegnata sofferenza per un presente troppo grigio e poco soleggiato..
vi prego ancora...di raggiungere la prima strada abbandonata dove cè un pover'uomo che si riscalda con i suoi stracci..al freddo e al gelo...e porgetegli una coperta e un pasto caldo....perchè non ha come voi...una famiglia dove andare...e che lo aspetta..!
Cari AMICI ANGELI...questa mia piccola preghiera è rivolta a tutti voi..
voi persone fortunate come me...che hanno una vita più o meno serena...a cui non manca un pasto..una tetto dove dormire..e una famiglia e degli amici che ci aspettano..possa essere il nostro Natale migliore di quello degli anni passati..
BASTA SOLO DONARE UN PICCOLO GESTO...
UN PICCOLO SORRISO...A CHI NE HA DAVVERO BISOGNO....E VERAMENTE IL NOSTRO NATALE... SARA' VERO..SENTITO...SARA' IL NATALE PIù BELLO E MAGICO CHE TUTTI VORREMMO REGALARCI E DONARE....:)!
Vi abbraccio tutti...:)!
Jade