Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

lunedì 25 giugno 2012

LE MIE ALI DI CERA
Le mie ali di cera..son irradiate da una luce cocente che annienta 
ogni impercettibile oscurità che attraversa ogni mio singolo sentiero di vita..
quanta meraviglia sento nell'innocenza di queste ali trasformatesi in bolle di cristallo infrangibile come le mie emozioni..
della cera sulle mie ali solo lievi tracce incandescenti..
e poi d'improvviso mi chiedo il perché le mie ali son ugualmente ferite anche se brillano di luce e di forza pulsante...
e in un istante senza tempo...frammenti di ricordi si depositano come petali su queste ali 
pronte a spiccar il volo in un cielo violetto costellato da stelle di zucchero.
Rimembro ancor attimi di pace e di immensa gioia di un Amor puro appena sbocciato come un fiore nelle crepe del deserto..
eccomi qui sul filo spinato dei miei desideri.dolcemente avvolta da vortici di gigli e orchidee che stringono le mie braccia e le mie gambe..
chiudo gli occhi salutando con un lacrima di luna questo cielo che ha protetto i mie sogni...
e precipito leggera con le mie ali di "cera" nel cielo della vita reale..:
ora si...ora son pronta a viverlo profondamente nel bene e nel male..
in ogni sua venatura di colore..
in ogni sua contraddizione..
in ogni suo singolo istante di assurdità nella normalità..!
Ora volo libera danzando nelle mie sensazioni più vere e nelle emozioni della mia anima fenice..
e queste vibrazioni del mio sentire come un cavallo bianco alato mi difendono e mi riparano 
dalle ombre negative di questo mondo!
E ancor volo libera e leggiadra con le mie ali di "cera" cantando e danzando 
sulle note del mio sentire!
JADE

Nessun commento:

Posta un commento