Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

mercoledì 24 febbraio 2010

SORRISO DI UN CUORE INFRANTO(2000)


sorrido beffardamente volgendo il mio sguardo sul mio cuore infranto....
sorrido dinanzi a questo mio battito di cuore in "cortocircuito"...
si è spento qualcosa...si..ho sentito una scossa dentro questamassa rossastra pulsante di vita....silenzio dentro di me..neanke un fioco battito..
silenzio durato un istante senza tempo..
e poi come per incanto ha ripreso a battere..facendo finta di dimenticare il dolore atroce per il quale si era fermato...e si il mio cuore si era fermato per te..aveva smesso di battere solo per te..non cè la faceva più dei tuoi silenzi che gli han lasciato quel vuoto lacerante come se fosse un buco nero dell'universo..
dove niente ha inizio e niente ha fine..e dove ogni mia lacrima per te è stata rissucchiata dall'universo per darmi finalmente pace e farmi riavere questo beffardo sorriso di rassegnazione....per la tua perenne assenza...ma io.. in fedele silenzio nel mio universo interiore continuo a piangere per te...lì non mi può vedere nessuno...forse neanke tu...!

Nessun commento:

Posta un commento