Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

domenica 16 maggio 2010

PICCOLO "SCLERO" DEDICATO AL MIO "IMPEGNATO"AMICO "SIGNOR TEMPO...:)


JADE SOSPIRANDO SILENZIOSAMENTE DICE AL SUO AMICO "SIGNOR TEMPO:.......EEEMM...SCUSI SIGNOR TEMPO..
NON è CHE MAGARI OGGI HA A DISPOSIZIONE ANCHE SOLI 60MINUTI LIBERI..?GUARDI....LE SPIEGO..
SIGNOR TEMPO DIXIT : dica,dica pure l'ascolto con dovuta"attenzione"...signorina Jade..son qui per lei "modestamente"..
JADE: eeeeeeee..sii..come le dicevo..mi servirebbero..sempre se per lei è possibile..una manciata di 60-100minuti in più oltre la mia solita giornata intensa di ogni mio giorno lavorativo e non...
guardi...mi dica lei gli orari....mi adeguerò...
SIGNOR TEMPO DIXIT: Una richiesta così importante richiede una giusta e importante motivazione..non crede..??
JADE: certamente..come no..eheheh...allloraaa diciamo che quella manciata esigua di minuti mi servirebbe giusto per farmi una piccola passeggiata lungo la spiaggia di un qualsiasi angolo remoto di mare..e
se per lei non è troppo...magari aggiungerei una fresca escursione in qualche posto di natura incontaminata..anche sperduto mi va bene...sa..ultimamente adoro perdermi...lei che ne dice???
SIGNOR TEMPO: Se lei crede che con questa diciamo..." manciata" di minuti liberi non pensa minimamente di approfittare dei miei "tempi" liberi che potrei lasciarle in affitto giusto quando sto in giro a perdere "tempo"...ops..scusi volevo dire a perdermi un pò in altre mie "faccende"...allora può contare sulla mia disponibilità e discrezione.. signorina Jade...allora le vanno bene 6minuti al posto di 60?sa..gli zeri non mi son mai piaciuti...prendere o lasciare.......questa è la mia ultima offerta..son certo che la gradirà..
JADE DIXIT:
beenee..se non le dò troppo "disturbo"mi prendo questi minuti...e prima di salutarla le vorrei ricordare.... che io sono in vacanza senza il suo permesso o consenso..anzi..sarà lei a sognarsi di notte la spiaggia, il mare e delle splendide escursioni...e se non le dispiace... devo andare..non posso perdere altro "tempo" con lei...e lei sa bene...che chi non ha tempo non aspetti tempo..addìos:)!
JADE



1 commento:

  1. Fortissima....
    anche io ho i miei sclero. Benvenuta nel mio mondo!!!
    Ahahahahah!!!
    Lilly

    RispondiElimina