Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

sabato 1 gennaio 2011

SERENO E GIOIOSO 2011 A TUTTI...:)!

Cari amici vi auguro di cuore un felice e sereno 2011!
Vi lascio col cuore questa splendida frase di George Bernard Shaw....che parla
semplicemente della vita.....e dell'amore che riponiamo in essa...:

"IO GIOISCO PER LA VITA IN SE'.
LA VITA NON E' UNA "CANDELA CORTA", PER ME.
E' UNA SPECIE DI SPLENDIDA TORCIA DELLA QUALE IO SONO PADRONE
PER IL MOMENTO,
E CHE VOGLIO FAR ARDERE IL PIU' BRILLANTEMENTE POSSIBILE PRIMA
DI CONSEGNARLA ALLE GENERAZIONI FUTURE."


BUON ANNO A TUTTI!:)

Jade

6 commenti:

  1. Intanto le generazioni future, per il bene che voglio loro, si mettano in fila; verrà la loro ora, il più tardi possibile.
    Quello che tenterò, nel frattempo, di fare sarà di tenere la torcia accesa, e già questo sta diventando un'impresa.

    2011 baci ti accompagnino per ogni giorno dell'anno.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :) auguro anche a te un anno ricco di belle sorprese, amore e tanta gioia.... Bacini ;)

    RispondiElimina
  3. Jade dove sei?
    perche non ti fai entire, tutto bene?
    spero tanto di si.
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Ciao caro Murizio, vuoi proprio sapere dove sono? ti risp così: con la mente sto dappertutto e da nessuna parte....:)...e anke se ultimamente nn riesco a farmi molto viva sul mio blog...nn vuol dire ke nn penso a tutti coloro ke ho avuto modo di conoscere in questo mondo "parallelo" pieno di persone meravigliose..tra queste ci sei tu....a volte è dura dedicarsi del tempo per ascoltarsi estraniandoci dalle cose a cui più temiamo..e tra queste per me rientra anke il mio piccolo blog con la gente ke ho conosciuto...e con l'emozioni che ho voluto condividere..;ma a volte è necessario staccare un pò...per poi rientrare nel vortice della vita con più vitalità ed energia...io sto bene..ma ho dovuto dedicare negli ultimi 2 mesi molte energie nell'ambito lavorativo...e nn solo..per cui...a malincuore...non ho dedicato tanto tempo al mio blog....ma credimi se ti dico ke eri nei miei pensieri...e nn so per quale ragione...ma sentivo ke ogni tanto rivolgevi un pensiero verso di me...e ne son davvero contenta...mi sembra a volte quando ti scrivo di conoscerti da anni...di aver parlato uno di fronte all altro per tante volte...è come se io già sapessi il colore della tua voce...nn ti nascondo che mi piacerebbe sentirla...ma credo..solo al di fuori di questa piattaforma blogger che ci ha fatto incontrare...ad un passo da quel "burrone" di pensieri...di emozioni.. che spesso porta a unire tante vite... !spero che anke tu stai bene, e se vorrai parlarmi di più.... possiam scambiarci le mail...fammi sapere..io ne sarei felice..:)!ti abbraccio,spero a presto!Jade

    RispondiElimina