Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

mercoledì 1 giugno 2011

"CAMPAGNA PER TUTTE LE DONNE....SOPRATTUTTO PER QUELLE CHE ACCETTANO DI DILEGUARE IL LORO DOLORE NEL SILENZIO..."





IL DOLORE...PER IL TROPPO SILENZIO...A VOLTE USTIONA MENO CON CUBETTI GHIACCIO OGNI CENTIMETRO DEL CORPO DI COLEI CHE ANCORA NON E' STANCA DI "DIMENTICARSI" DEI SUOI DIRITTI.....


MA IL GHIACCIO NON DILEGUA L' ATROCE SOFFERENZA INTERIORE


CHE OGNI DONNA PUò SUBIRE NELLA SUA VITA...


PERCHE' IL SILENZIO ..."USTIONA" PIU' ...DI UN "CUBETTO DI GHIACCIO"....NEL CUORE FERITO...DI OGNI DONNA...!




Jade


p.s. Dedico questi miei piccoli versi a tutte le donne che non riescono ad apprezzarsi pienamente..che sono troppo "silenziose"...che non riescono a gridare e a difendere i propri diritti..e a volte anche per questo sono vittime di soprusi...dedico in particolare queste parole a una mia cara cugina che purtroppo anni fa è stata più volte vittima di violenza da un suo ex compagno....ora però ne è fuori...è riuscita a difendere la donna che cè in lei...ora è una donna nuova...più forte e padrona della sua vita...e lei può essere l'esempio...per tante altre donne!

Nessun commento:

Posta un commento