Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

giovedì 24 giugno 2010

PENSIERO DEL GIORNO (24/06/10)

La poesia serve per nutrire
quel granello di pazzia
che tutti portiamo dentro,
e senza il quale è imprudente vivere.



F. Garcìa

5 commenti:

  1. Ciao! Considerando che il mio blog è un blog solo di poesie scritte da me, posso solo confermare quello che scrisse Garcìa!...Complimenti per il blog!!! A presto!!Sabri( LA LUNA NEL MARE - POESIE ).

    RispondiElimina
  2. ... e non fidiamoci di chi dichiara di non essere "pazzo".
    Viva la pazzia, che ci fa amare la poesia e la vita.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, felice di leggerti qui sul mio piccolo angolo fiorito di poesie senza tempo,:) sei la benvenuta! son felice ke sei diventata una mia sostenitrice, spero davvero ke qualcos'altro oltre a Garcìa ti abbia colpito in positivo, verrò volentieri a leggere la tua luna nel mare, già dal nome, immagino ke l'atmosfera del tuo blog sia sicuramente delicata e magica e affascinante come lo è...la luna..:), spero a presto,Jade.

    RispondiElimina
  4. Ciao Folletto del Vento,mi inchino davanti alle tue sagge parole,:)!allora, viva la pazzia, quando è "sana"però,:)secondo me ci vuole sempre un pizzico di follia per affrontare con grinta e gioia anke una giornata ke si può prospettare grigia e pesante..come spesso capita..e tutto nella sua folle e a volte assurda realtà diventa incredibilmente bello..concordi? felice di averti tra i miei sostenitori, anke io mi son fermata da te per "caso"..e son passata molto spesso tra i tuoi boschi, tra la luce delle tue parole, mi piace l'atmosfera del tuo blog, possiede la bellezza autentica delle emozioni ke traduci in versi e frasi, tornerò spesso e molto volentieri da te,spero a presto.Jade

    RispondiElimina
  5. Ciao Jade!! Certo che qualcos' altro mi ha colpito in positivo: tutto il blog!!!!...frasi e pensieri da condividere e una piacevolissima nota allegra che riesci a trasmettere attraverso i tuoi post! Buona giornata!!!:)

    RispondiElimina