Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

domenica 5 settembre 2010

GRATTACIELI COME NUVOLE...


Grattacieli come nuvole..

grattacieli come parole..

parole vertiginose condensate in nuvoloni di pensieri malviventi

che si aggrovigliano diventando grattacieli infiniti.

Vorrei non vedere più questo fumo nero di parole,pensieri,movimenti convulsivi

di menti malsane intorno a me..vedo troppo dolore...sofferenza negli occhi della

gente vicina e lontana da me...

e nonostante questi grattacieli di cascate di lacrime

vedo sempre la luce in me e

fuori di me...

mi domando in fedele silenzio...

chi sono io per meritare tutta questa luce interiore se fuori di me il mondo vuole

crollare come cenere di grattacieli in fiamme...?!

come può tutta questa gente non vedere la luce nei pensieri-grattacieli..

a volte basta solo volerla vedere...poi tutto viene da sè....e anche il dolore più

grande...si può trasformare in nuvole di grattacieli..

e svanire nel cielo in una

qualunque tiepida giornata di vita quotidiana.

grattacieli come nuvole..grattacieli i miei pensieri

talmente alti che superano il grigiore del cielo

e giungono fino alla luce divina..la luce della mia anima in volo

verso l'amore..si...l'amore...quel grattacielo che non crollerà mai...!



Jade.(la dedico a tutti coloro che vedono la vita grigia...nera..senza colori...ricordando ke senza il nero non può esistere il bianco...e quindi senza la sofferenza non si può capire la bellezza della vita e di quello ke ogni giorno ci dona ...e quel bianco per me è la luce...quella interiore..basta ogni tanto saperla ascoltare..ognuno di noi la custodisce dentro al proprio cuore:-)..l'importante è ascoltarci...sempre..senza esitare..)






Nessun commento:

Posta un commento