Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

mercoledì 21 aprile 2010

VORREI..NELL'IMMENSO MARE BLU QUESTO MIO CUOR..

Vorrei che il sole del mio cuore
sorgesse anche nelle mie notti più buie..
più solitarie..
e ancor di più mentre questo mio cuor vagante fluttua in questo immenso mare blu..
perdendosi...ritrovandosi...ricongiungendosi con l'infinito di questo suo adorato immenso amore blu...
per il quale questo mio cuor.. pur nella sua amata e odiata solitudine..
è disposto ad annegare negli abissi di questo suo sconfinato amor..
sol per far sempre parte di lui.
questo mio pazzo e folle cuor vorrebbe sorridere anche negli ultimi istanti di vita..
sorridere come un sole che risorge nella sua già preannunciata ultima alba...
morendo annegato tra le braccia blu di questo suo piccolo grande amore amato e odiato nella sua breve ma intensa vita...
sorridere anche prima dell'ultimo respiro..sorridere anche in questo lungo addio..
per quest'amor ancor più grande di questo immenso blu che gli potrà soltanto donar il silenzio di pace eterno..
ma che non potrà forse mai contenere tutto il grande amor che questo mio burrascoso cuor prova perdutamente per lui..
perchè questo immenso amore blu è troppo immenso per "contenere"il mio piccolo e fragilmente folle cuor..
questo mio cuor riposerà in pace... ma sol perchè dietro questo immenso mare blu..
cari cuori in ascolto udite...
.. si cela il nome mai rivelato del mio più vero grande unico amor: .........!!!
Jade

Nessun commento:

Posta un commento