Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Amazon MP3 Clips

mercoledì 7 aprile 2010

IL FILO DELLA MIA FOLLE SPERANZA


LASCIO UN'ORMA LUNGO IL MIO SENTIERO SOLITARIO ATTRAVERSO CUI VORREI RICONOSCERMI
PER RIUSCIRE NEL MIO INTENTO DI RITROVARE QUELL'ARTE PURAMENTE AUTENTICA CHE PLASMI LA MIA PERSONA NEL PERCORSO TORTUOSO DELLA VITA..
MI VOLTO INDIETRO PER UN SOLO LUNGHISSIMO ISTANTE PER AMMIRARE IN SILENZIO QUESTA ORMA DI ME...E RIVEDO PROPRIO Lì QUEL FILO DI SPERANZA SU CUI ORA MI SENTO FELICEMENTE SOSPESA..IN PERENNE EQUILIBRIO INSTABILE...
SENTO SORVOLARE NELLA MIA MENTE COME UNA NUVOLA NERA UN PENSIERO CHE MI SCUOTE IL CUORE CON UN BRIVIDO DI GHIAGGIO...
SENTO IN QUESTO OSCURO PENSIERO CHE SE SMETTERò DI CREDERE IN QUESTO FILO DI SPERANZOSA FELICITà ...DA ME TANTO RICERCATA..ALLORA COME IN UN INCUBO SENZA FINE IL FILO DELLA MIA VITA SI SPEZZERà...ED IO CADRò NEL MIO VUOTO..CHE FA TANTO RUMORE..
E IN MEZZO A QUESTO RUMORE FORSE..SOLO LA MIA PAZZA VOGLIA DI VIVERE TUTTO FINO IN FONDO...MI RIPORTERà DI NUOVO ALLA VITA..FORSE ANCOR PIù SOPSESA DI PRIMA...MA PIù FORTE COME UN FILO D'ACCIAIO....QUEL FILO DELLA MIA FOLLE SPERANZA DI UNA VITA MIGLIORE PER ME E PER TUTTI QUELLI CHE VIVONO COME ME... APPESI A QUESTO INVISIBILE FILO D'AMORE UNIVERSALE PER QUESTO MONDO COSì MERAVIGLIOSAMENTE VARIO E INDEFINIBILE...!Jade

1 commento:

  1. Cara Jade,
    hai ragione .. viviamo sospesi su un filo, sul bordo di una precaria felicità, come piace dire a me, a stento su questo equilibrio che potremmo perdere da un momento all'altro .. come l'aria ci muoviamo diqua e di là, raccogliendo quella speranza che ci tiene in vita dalle piccole gioie della vita, speranza che ci permette ogni giorno di lottare e andare avanti, nonostante tutto ..

    Bellissimo intervento, ricco di luce e di dolcezza come te ;) Bacini .. Zoe.

    RispondiElimina