Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

mercoledì 24 marzo 2010

L'AMORE..LINFA VITALE CHE TUTTO PUO'..(magg.2007)

Lamore è la linfa vitale che mette in moto tutto l'universo..
l'amore è quell'albero fiorito che non smette mai di germogliare ogni giorno con fiori profumati pieni di mille sfumature come la vita..
l'amore è quel uragano che ti travolge e che spazza via ogni cosa..ogni istante..nel bene e nel male..
ma che lascia sempre sulla riva dei ricordi e dei sentimenti tanta forza e desiderio di ricominciare nuovamente ad amare..
tutto questo e altro ancora è l'amore... si è proprio quell'istante senza tempo che ci dona ogni singolo giorno un soffio di eternità racchiuso in una goccia di rugiada di eterna felicità...poichè dietro una goccia di rugiada si nasconde il mare delle nostre emozioni più vere...!Jade

4 commenti:

  1. Cara Jade,
    mi spiazzi .. mi lasci senza parole .. Bravissima! Davvero ... Bacio ;)

    RispondiElimina
  2. L'amore è PUNTO.... sono le tue parole, splendide ed emozionanti, sono tanto altro che solo i pochi eletti riusciranno a capire l'essenza di questo sentimento sconfinato che non permette di prendere pace neanche alle persone più forti, quelle che dicono di non piangere, di non dipendere mai da nessuno... L'AMORE CARA JADE E' QUELLO CHE HAI DETTO TE... E TE SEI RIUSCITA A DIRLO PERCHE' TE SEI UNA PERSONA CHE AMA LA VITA E AMA TUTTO QUELLO CHE L'AMORE TI PERMETTE DI AMARE... DAVVERO... BELLISSIMA POESIA...GRAZIE PER IL TUO TALENTO CHE E' PALESATO IN QUESTI TUOI SCRITTI CHE RACCONTANO LA VITA.....
    UN ABBRACCIONE IMMENSO
    FELIX

    RispondiElimina
  3. ciao cara Zoe e caro Felix,sono immensamente felice di leggere i vostri troppo belli e sentiti commenti a quello ke scrivo..mi si riempie il cuore quando avverto leggendo tra le vostre righe.. ke son riuscita a trasmettervi almeno alcune (se non ancora di più )delle varie "fragranze" delle emozioni ke vivo e ke tramuto in piccoli frammenti di "poesie"..mi spiace soltanto di non potervi rispondere subito ai vostri splendidi commenti..ma aimè alcuni impegni urgenti ke ho settimanali mi impediscono di collegarmi sul mio blog e sui vostri almeno per 2-3gg a settimana...ma spero di rifarmi in qsta nuova a cominciare da oggi....per farmi dondolare dolcemente dalla vostra fantasia creativa dei vostri scritti e da tutte le forti sensazioni ed emozioni ke riuscite entrambi a trasmettermi sulla pelle della mia anima....grazie di cuore...vi abbraccio...a presto..vostra amica Jade.

    RispondiElimina
  4. (Amore) Rischiosissimo ed indispensabile sentimento...
    (Amore) Una piscina semi vuota in cui lanciarsi con la speranza di trovare ovatta sufficiente.
    (Amore) Illusioni-Benessere-Rancori-Paradossi

    A volte è proprio l'amore a partorie le più feroci forme di odio...Molto spesso è proprio l'amore ad ucciderLe (quando forse è troppo tardi).....
    Un abbraccio cara Jade e complimenti per questo tuo spazio che nel suo crescere s'arricchisce di grazia ed inconfondibile dolcezza...

    RispondiElimina