Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

Le piante e i fiori di un angolo del mio giardino..sono lo specchio di un angolo del mio cuore!

domenica 21 marzo 2010

NON CHIEDERTI. (maggio2001)

Non chiederti perchè vaghi nei tuoi sentieri
senza aver bisogno della mia presenza fisica accanto a te
anche se mi senti ugualmente vicina come io sento te nel mio cuore bastonato dai tuoi troppo assordanti silenzi...
ma invece chiediti perchè fai finta di vagare tra i sentieri oscuri delle tenebre dove vi è lo stesso uno spiraglio di luce ..che sai bene in fondo alla tua anima.. proprio questo spiraglio di energia bianca ti porterà dritto dritto da me..alla mia anima senza bisogno di bussare..
e senza domandarti se io ti ho già aperto la finestra del mio cuore e sto in verità proprio poco dietro ai tuoi incalzanti passi solitari..nascosta dietro l'ombra di un salice piangente...
chiediti solo se mi hai sempre respirata nelle brezze calde e fredde dei tuoi amori perduti
e se ogni volta che hai scansato il tuo sguardo dal mio per paura di vedere quanto siamo simili nel bene e nel male...e che lo hai fatto per paura di annullarti per il tuo ardente amarmi..senza bisogno di dichiararmelo con la tua soavemente grave calda voce..
e di quanto saremo felici amandoci in un abbraccio silenzioso senza tempo e oltre i giorni che non ci mancheranno più ...sol perchè saremo sempre uniti e divisi da questo nostro immenso sentimento impossibile..che come ogni amore impossibile ci terrà lontani ma sempre vicini...ci terrà sempre sospesi in bilico a un filo di acciaio tagliente...dove l'unica salvezza è di aprire le braccia e buttarci nel vuoto ...per poi ritrovarci nuovamente avvolti in un candido abbraccio ancor come la prima volta..in un'emozione senza voce ma sempre viva e incessante nei nostri battiti affannati di vita...quella che ci rimane per viverci ancora in perenne vertigine...in perenne equilibrio..da noi tanto amato e tanto odiato..!(al mio amor perduto..e pur sempre ritrovato..)Jade

Nessun commento:

Posta un commento